Teatro Vittoria

via Lionello Maiani, 2B

59100 - Prato

info@vittoriateatro.it
dove siamo

LA STAGIONE 2019-2020

Iniziamo la nuova stagione del nostro teatro parrocchiale ringraziando, prima di tutto, le compagnie e le persone che continuano, a distanza di anni, ad impegnarsi e animare le nostre stagioni contribuendo così a sovvenzionare tanti progetti di beneficenza. 

 

La stagione si aprirà a novembre con SOTTO SCACCO, uno spettacolo che unisce la rappresentazione teatrale e l'interazione con il pubblico.
Gli spettatori assisteranno agli eventi ed elaboreranno una propria trama criminale, sostituendosi all'investigatore per l'individuazione dell'assassino o dell'assassina...

A dicembre, due appuntamenti davvero interessanti con teatro e musica. Prima il teatro, con la compagnia 'Attuttabriglia', che presenterà uno spettacolo tutto da ridere di sketch comici dal titolo A COIANO NON SI SBADIGLIA, MA SI RIDE CON ATTUTTABRIGIA.

 

Il 26 Dicembre, nel giorno di Santo Stefano, invece, spazio alla musica. Come ormai tradizione seguitissima da alcuni anni, torneranno i JOYFUL VOICES GOSPEL CHOIR che ci regaleranno un concerto di musica gospel con i nuovi brani del loro repertorio e una sezione dedicata ai canti di Natale. Il concerto si terrà in Chiesa alle ore 17.00 con ingresso libero.

 

A marzo tornerà in scena la compagnia 'Prato e dintorni' che presenterà L'EREDITA' DI ZIO EGISTO, una commedia in tre atti in vernacolo fiorentino di Antonella Zucchini.

 

La stagione terminerà a maggio con lo spettacolo TUTTE PER UNO...UNO PER NESSUNA! portato in scena dalla Compagnia Gruppo 7.