Teatro Vittoria

via Lionello Maiani, 2B

59100 - Prato

info@vittoriateatro.it
dove siamo

LA STAGIONE 2018-2019

Iniziamo la nuova stagione del nostro teatro parrocchiale ringraziando, prima di tutto, le compagnie e le persone che continuano, a distanza di anni, ad impegnarsi e animare le nostre stagioni contribuendo così a sovvenzionare tanti progetti di beneficenza. 

 

La stagione si aprirà a novembre con SOTTO SCACCO, uno spettacolo che unisce la rappresentazione teatrale e l'interazione con il pubblico.
Gli spettatori assisteranno agli eventi ed elaboreranno una propria trama criminale, sostituendosi all'investigatore per l'individuazione dell'assassino o dell'assassina...

A dicembre, due appuntamenti davvero interessanti con teatro e musica. Prima il teatro, con la compagnia 'Attuttabriglia', che presenterà uno spettacolo tutto da ridere di sketch comici dal titolo A COIANO NON SI SBADIGLIA, MA SI RIDE CON ATTUTTABRIGIA.

 

Il 26 Dicembre, nel giorno di Santo Stefano, invece, spazio alla musica. Come ormai tradizione seguitissima da alcuni anni, torneranno i JOYFUL VOICES GOSPEL CHOIR che ci regaleranno un concerto di musica gospel con i nuovi brani del loro repertorio e una sezione dedicata ai canti di Natale. Il concerto si terrà in Chiesa alle ore 17.00 con ingresso libero.

 

A marzo tornerà in scena la compagnia 'Prato e dintorni' che presenterà L'EREDITA' DI ZIO EGISTO, una commedia in tre atti in vernacolo fiorentino di Antonella Zucchini.

 

La stagione riserverà, poi, una sorpresa. Una CENA CON SPETTACOLO di sketch comici per il divertimento di grandi e piccoli proposti da vari attori di più compagnie legate al nostro teatro.