Teatro Vittoria

via Lionello Maiani, 2B

59100 - Prato

info@vittoriateatro.it
dove siamo

LA STAGIONE 2017-2018

La nuova stagione 2017-2018 è iniziata ad ottobre con lo spettacolo Incoscienti evasioni. La compagnia Trovarobe ringrazia ancora di cuore le tante persone intervenute alla commedia.

 

Il 26 dicembre, nel pomeriggio di Santo Stefano, in Chiesa si è tenuto il tradizionale appuntamento con la musica gospel. Il concerto di Natale dei Joyful Voices Gospel Choir è stato quest'anno impreziosito dalla collaborazione del cantante Massimo Bertacci

 

A Gennaio e Febbraio tornerà protagonista il vernacolo fiorentino con la compagnia Prato e dintorni che presenterà AMLETO I' VINAIO di Mario Recchia.

 

A marzo altri due importanti appuntamenti. La compagnia Quarta Parete tornerà in scena con AN INSPECTOR CALLS, il dramma psicologico di J.B Priestley che tanto successo ha riscosso quando venne rappresentato nel 2006 proprio nel nostro teatro.

 

Nel fine settimana delle Palme, 24 e 25 marzo, tornerà un progetto davvero emozionante: ...E VENNE UN UOMO IN PALESTINA, lo spettacolo che tanto ha commosso tutti noi. A distanza di sette anni abbiamo deciso di riproporre una nuova versione dello spettacolo come segno di preparazione alla Pasqua e momento di riflessione per tutti noi.

 

Chiuderà la stagione, ad aprile, la compagnia 'I Cantuccini' che, dopo qualche anno di assenza, torneranno a presentare una serata di sketch comici e atti unici.